L’avventura a tinte cyberpunk firmata MidBoss “2064: Read Only Memories” è finalmente in arrivo su Nintendo Switch, nella versione nominata “INTEGRAL“. Dopo aver venduto più di 200mila copie tra PC, PS4 e Xbox One, il titolo è pronto ad approdare sulla console Nintendo. Precisamente il 14 agosto. La versione per Switch comprenderà tutte le feature delle varie versioni riviste e migliorate, in più una piccola aggiunta: la modalità “Jukebox“.
In 2064: Read Only Memories, i giocatori intraprendono un viaggio per Neo-San Francisco, in un’avventura cyberpunk, al fianco della prima macchina “cosciente“: una ROM (Relationship and Organizational Manager) di nome Turing. Quest’avventura punta e clicca vedrà i giocatori risolvere puzzle ed esplorare il mondo misterioso di Neo-San Francisco per scoprire maggiori dettagli sulla vita del loro amico scomparso.
Secondo quanto riportato dal sito, le caratteristiche di 2064: Read Only Memories sono:
- Narrativa dinamica definita dalle scelte del giocatore
- Più di 10 ore di gameplay con soluzioni multiple, strade e finali
- Le vocidi Austin Creed, Todd Bridges, Melissa Hutchinson, Jim Sterling e molti altri
- Puzzle nuovi e migliorati, una storia ancora più profonda e nuove animazioni espressive per i cittadini di Neo-San Francisco
- “Endless Christmas”, un epilogo esteso che vi darà la possibilità di andare in giro coi vostri cittadini preferiti di Neo-San Francisco!