Buon 5° compleanno, Among the Sleep!
Among the Sleep festeggia i 5 anni con una Enhanced Edition su Nintendo Switch, il famoso gioco horror con protagonista un bambino. Come regalo di compleanno, tutti i possessori di Nintendo Switch possono finalmente avere oggi il gioco in versione sia fisica che digitale.
È un giorno molto speciale per Among the Sleep, e quale modo migliore per festeggiare questo quinto anniversario di una versione di Nintendo Switch? – ha dichiarato Jon Cato Lorentzen, CEO di Krillbite Studio -. Siamo così orgogliosi di quanto è arrivato il nostro piccolo bambino e non vediamo l’ora di portare la comunità di Switch nel misterioso mondo di Among the Sleep.
Il porting Switch, sviluppato da SOEDESCO, contiene un nuovo livello del museo, con i contenuti dietro le quinte, i filmati ed alcuni extra. Inoltre c’è un artbook in digitale e la colonna sonora.
La Enhanced Edition arriva con tutti gli aggiornamenti ricevuti dal gioco negli ultimi 5 anni, visivi, di prestazioni e di gioco, e tra le nuove feature c’è anche la novità di poter cambiare il pigiama del nostro protagonista.
Di seguito elenchiamo cosa comprende la versione Enhanced Edition:
- Edizione migliorata con contenuti extra, prestazioni migliori e grafica aggiornata
- Metti insieme i pezzi del puzzle per scoprire cosa è successo a tua madre
- Svela una storia inquietante piena di tensione, simbolismo e orrore psicologico
- Intrufolati attraverso ambienti minacciosi, come una foresta contorta e una casa buia
Fateci sapere la vostra su questa nuova versione di Among the Sleep nei commenti, e come sempre, per altre novità vi invitiamo a restare aggiornati sul nostro sito!