Nel 2004 lo sconosciuto regista James Wan divenne famoso grazie ad un film low budget, divenuto in poco tempo un cult movie. “Saw- L’enigmista” è stato il capostipite di una serie di pellicole spatter, capaci di riscuotere un enorme successo.
Dopo le inquietanti atmosfere proposte in Dead Silence, l’autore dirige nel 2013 “The Conjuring – L’evocazione”, un lungometraggio considerato da buona parte della critica come uno dei migliori horror dell’ultimo ventennio. Il quarantaduenne film-maker di origini malesiane non poteva immaginare che quest’ultimo fosse soltanto l’inizio di una delle saghe di maggior successo nella storia del cinema e che vanta ormai ben 7 capitoli, di cui La Llorona – Le lacrime del male è soltanto l’ultimo episodio.
Le avventure di Ed e Loraine Warren (acchiappafantasmi realmente in attività negli anni ’70) sono destinate a continuare con Annabelle 3, la cui uscita è prevista nelle sale italiane il prossimo 4 Luglio. Il terzo film dedicato alla bambola demoniaca la vedrà nuovamente pronta a seminare morte, dopo che una distratta babysitter la libererà dalla teca in cui è imprigionata. Per annunciarne la data d’uscita ufficiale, Warner Bros Pictures ha rilasciato un nuovo trailer di cui vi proponiamo subito la visione.