Il publisher Playstack e lo sviluppatore Bolvërk Games hanno annunciato che rilasceranno l’attesissimo sequel del fortunato titolo VR Dick Wilde questo febbraio su PSVR, Oculus Rift e HTC Vive. Dick Wilde 2 porterà tutto l’intrattenimento pieno di azione dell’originale oltre ad alcune delle funzionalità più richieste. Potete visionare il trailer di annuncio in fondo alla news.
Dick Wilde 2 mette ancora una volta i giocatori nei panni dello straordinario cacciatore/sterminatore Dick Wilde e li porta in una miriade di nuovi luoghi per combattere una serie di temibili creature mutate a causa di un massiccio spargimento di sostanze tossiche.
Insieme all’aiuto di due promettenti apprendisti, i giocatori libereranno le paludi con varie armi superpotenti, tra cui pistole a gravità, frecce infuocate, colpi di mortaio e droni assassini.
Bolvërk Games ha incluso molte caratteristiche richieste dai fan in questo sequel, con una gamma più ampia di livelli di difficoltà, power up folli ed una favolosa novità: multiplayer cooperativo online e cross-platform (tra PC e PS4).
“Dick Wilde lo abbiamo sentito come se fosse un membro della famiglia, sin da quando lo abbiamo incontrato per la prima volta.” Ha dichiarato Harvey Elliott, CEO di PlayStack. “Siamo felici di collaborare di nuovo con Bolvërk Games per Dick Wilde 2 e siamo entusiasti di un’altra esperienza coop ad alta azione e gratificante”.
“I nostri fan hanno reso Dick Wilde un successo e stiamo facendo tutto il possibile per dare tutto ciò che vogliono nel sequel”, ha detto Bo Bennekov dei Bolvërk Games. “Siamo così orgogliosi che Dick Wilde 2 sia dotato di co-op VR online – era la nostra caratteristica più richiesta dai fan, ma sappiamo che i giocatori adoreranno sparare a piranha mutati con un amico al loro fianco”.
Dick Wilde 2 sarà disponibile a febbraio su PSVR, Oculus Rift e HTC Vive.