Come previsto dai giocatori, la seconda stagione di Apex Legends porterà ad un aggiornamento della mappa Canyon dei Re.
Alla fine della stagione 1 di Apex Legends, gli sviluppatori di Respawn hanno iniziato a sperimentare alcune piccole modifiche al suddetto scenario. Questi piccoli cambiamenti sono culminati di recente con le torri di Repulsore che sono state spente e di nuovo accese, facendo sì che la fauna che circondava l’area vagasse liberamente per un po’ di tempo, prima che fosse costretta a tornare indietro. Ora sembra che tutto questo abbia portato a un cambiamento molto più grande nella stagione 2.
La pagina della community Xbox di Apex Legends ha pubblicato i due trailer della seconda stagione in anticipo, rivelando una sorpresa. Il primo è incentrato sulla storia, e stuzzica l’attenzione dei giocatori con l’eroe Crypto, ma il trailer del gameplay è quello che effettivamente mostra la mappa aggiornata.
Un EMP è stato fatto detonare all’interno dell’arena, probabilmente da Crypto, che ha causato la distruzione dei suoi sistemi di difesa. Di conseguenza, i massicci Leviatani precedentemente visti nelle acque circostanti il Kings Canyon ora vagano per la mappa.
Il trailer inoltre mostra alcune delle nuove skin e emote che arriveranno su Apex Legends con il pass di battaglia della seconda stagione. Il trailer andrà online ufficialmente oggi alle 10:00 PT, 13:00 ET, 18:00 BST.
Nel frattempo, potete vedere qui sotto il leak trailer grazie all’utente di Reddit ChangeThisXBL:
Both season 2 trailers in FULL HD Quality!
byu/ChangeThisXBL inapexlegends
La stagione 2 prenderà il via il 2 luglio.