Seppure in leggero ritardo rispetto alla tabella di marcia annunciata, Respawn Entertainment ha comunicato l’apertura del nuovo evento dedicato al suo Apex Legends. Legendary Hunt è infatti una modalità inedita, basata su un restringimento più rapido dell’area di gioco e su una penalità maggiorata inferta ai giocatori al di fuori della stessa.
Una playlist incalzante e furiosa nella quale, oltre a tentare la vittoria, sarà molto importante raggiungere le prime cinque posizioni. Infatti il sistema di ricompense ideato dagli sviluppatori premierà gli utenti che soddisferanno i requisiti indicati, con elementi utili alla personalizzazione sia delle armi che dei personaggi. I possessori del battle pass potranno acquisire delle skins esclusive per la mitraglietta R-101 e per la leggenda Wraith, entrambe ottenibili al raggiungimento del livello 15, grazie all’inedito sistema di classificazione dedicato.
La caccia leggendaria terminerà il 2 Luglio, ma i premi sopracitati saranno disponibili solo fino al 18 Giugno, per poi essere sostituiti con nuove ricompense. Nell’attesa della conferenza di Electronic Arts al prossimo E3, in cui verranno svelati i contenuti della seconda stagione di Apex Legends, non ci resta che gettarci nella mischia e provare a dominare la feroce battaglia del Canyon dei re!