Grandi notizie per coloro che abitualmente acquistano su Epic Games Store. Il servizio online di Epic Games, come sicuramente saprete, ogni settimana mette a disposizione dell’utenza dei titoli completamente gratuiti. Ad esempio, in questi giorni, potrete riscattare in maniera gratuita Kingdom Come: Deliverance, che resterà a disposizione fino al prossimo 20 Febbraio.
La novità vera e propria sta però nell’annuncio da parte di Epic Games del prossimo gioco gratuito. Si tratta, come avrete intuito leggendo il titolo della news, di Assassin’s Creed Syndicate.
Capitolo della celeberrima serie Ubisoft datato 2015, è l’ultimo di quelli che possiamo considerare come i “titoli puramente action” (inteso come senza alcun elemento ruolistico) della saga, prima dell’arrivo di Origins e Odyssey, che hanno stravolto il gameplay. Syndicate, uno dei capitoli secondo l’opinione di chi scrive tra i più sottovalutati della serie, ci riporta nella Londra dell’era vittoriana, e ha come protagonisti i due fratelli Jacob ed Evie Frye.
Assassin’s Creed Syndicate sarà quindi gratuito su Epic Games Store a partire dal prossimo venerdì 21 Febbraio, restando disponibile a tutti fino al venerdì 28 Febbraio. Un’occasione irripetibile per recuperare uno dei tanti pezzi di una delle saghe videoludiche più celebri di tutti i tempi.