Ancora novità in arrivo per Assassin’s Creed Valhalla, dopo i due trailer di gameplay che sono stati rilasciati nelle scorse ore. Si tratta infatti di una notizia di pochi minuti fa, che arriva direttamente da Ubisoft, che ha deciso di togliere il velo anche sui requisiti PC della prossima produzione della Saga degli Assassini.
Ubisoft non si è limitata a dare agli utenti i soliti requisiti minimi e raccomandati, ma si è anche divertita nel dare all’utenza delle raccomandazioni per apprezzare davvero al meglio il titolo, arrivando quindi a svelare anche i requisiti per la “versione Ultra“, ossia quella con grafica 4K, ray-tracing attivo eccetera (insomma, le caratteristiche di un gioco per la next-gen di console). Qui trovate l’immagine con tutti i dettagli.
Per restare però sul classico, qui trovate i requisiti raccomandati per godervi il titolo, se non puntate alla grafica 4K:
- Processore: (AMD / INTEL): Ryzen 5 1600 – 3.2 Ghz / i7-4790 – 3.6 Ghz
- RAM: 8 GB (Dual-channel mode)
- Scheda grafica: AMD RX 570 – 8GB / GeForce GTX 1060 – 6GB
- Spazio su disco: SSD (50 GB)
- OS: Windows 10 (64-bit)
- DirectX 12
- Richiede una GPU con supporto DirectX 12
Vi ricordiamo infine che Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Xbox Series S/X a partire dal prossimo 10 Novembre, mentre la versione PS5 arriverà a partire dal 19 Novembre.