Uno dei titoli che guardiamo con interesse in uscita prossimamente è Biomutant di Experiment 101, soprattutto dopo la nostra prova alla Gamescom 2019. Purtroppo, però, lo studio è stato per molto tempo in silenzio, senza fornire nemmeno una vera e propria finestra di lancio per il progetto. Poche ore fa, tuttavia, è comparso sui social del gioco un nuovo messaggio degli sviluppatori di Experiment 101, che rompono quindi il silenzio chiedendo ai fan di avere un po’ di pazienza e rassicurando sulla prosecuzione dei lavori.
Sappiamo che molti di voi si chiedono se il gioco è ancora in sviluppo. Vi assicuriamo che non abbiamo mai lavorato così duramente e con così tanta concentrazione come ora! Stiamo facendo tutto il possibile per rendere questo gioco il migliore su cui abbiamo mai lavorato e che sia più divertente e grandioso di quanto potremmo mai renderlo. Speriamo solo nel vostro continuo supporto e pazienza, mentre completiamo gli ultimi step dello sviluppo.
Come molti di voi potranno capire o sapere, il lavoro nel completare un videogioco è lungo, difficile e imprevedibile. La grandezza e lunghezza di Biomutant rendono tutto ciò ancora più complesso. Sveleremo la data di uscita non appena tutti nel nostro studio saranno sicuri di poterla rispettare, facendo in modo che il gioco sia pronto.
Ancora grazie a tutti per la vostra comprensione e continuo supporto e entusiasmo per il nostro gioco.