Bloodstained: Ritual of the Night è sicuramente uno dei titoli più attesi del prossimo mese. Nato dalla mente di Koji Igarashi, producer di diversi titoli della serie di Castlevania, attinge a piene mani da quest’ultimo e sarà un action platform in 2.5D a scorrimento laterale con elementi GDR.
Il video ci mostra infatti il secondo personaggio giocabile Zangetsu, la cui voce è prestata dal celebre David Hayter, storico doppiatore di Solid Snake nella saga di Metal Gear Solid.
Nella descrizione del video si legge:
“UCCIDI. FINO. ALL’ULTIMO. DEMONE. La vendetta di Zangetsu contro i demoni dell’inferno è una rabbia furiosa che non conosce riposo. Gioca come il samurai cacciatore di demoni in Bloodstained: Ritual of the Night, gratis dopo il lancio.
Zangetsu è interpretato dall’enorme talento vocale di David Hayter ed offre nuovi modi di goocare, esplorare e godersi la storia di Bloodstained. Usa la mortale katana Zangetsuto e falcia i tuoi nemici con devastanti magie elementali. Raggiungi posti impossibili con il suo arpione e scopri tutti i segreti che ti attendono.”
Ricordiamo che Bloodstained: Ritual of the Night sarà disponibile dal prossimo 18 Giugno su PC, PS4 e Xbox One e il 25 Giugno su Nintendo Switch.