Uno dei trofei più complicati del nuovo DLC di Borderlands 3 (Moxxi alla Conquista dell’Handsome Jackpot) è quello che richiede di sconfiggere il cosiddetto Esattore Vagante. Si tratta di un potente robot dallo spawn molto raro, per trovare il quale è però necessario compiere prima una missione secondaria.
Amore Fraterno
Potrete ottenere la missione secondaria Amore Fraterno nello Spendopticon. Si tratta di un incarico piuttosto facile e relativamente veloce e per completarlo dovrete recarvi nella zona centrale dove si trova la Casa di Timothy.
Una volta completata la missione, non dovrete far altro che cercare di far spawnare il robot nel cortile tra i locali delle due sorelle. Si tratta appunto di uno spawn piuttosto raro, poiché il più delle volte troverete semplicemente dei caricatori duri ad aspettarli. La tattica è la solita: se non lo trovate, uscite dalla partita e rientrate per resettare l’area. Il punto di rientro nella partita è molto vicino, quindi non sarà un’attività difficile, forse solo un po’ lunga. La posizione precisa dove spawna l’Esattore Vagante è la seguente: