Un rumor molto interessante si sta facendo strada in queste ore: Rockstar Games starebbe lavorando per lo sviluppo di Bully 2. Sembra infatti che sia in corso un particolare casting per un “nuovo videogame non ancora annunciato, con uno studio di sviluppo inglese e presso i Pinewood Studios“. Il casting suddetto riguarda principalmente ruoli di teenager e ragazzi giovani, e riferisce dei dettagli molto vaghi sul progetto: media violenza e volgarità saranno presenti nelle scene con i giovani performer. Il progetto stesso è un thriller/dramma e tutte le scene con gli attori giovani saranno gestite con sensibilità.
Le scene citate saranno girate presso i Pinewood Studios, a Londra, un luogo molto popolare tra le compagnie molto grosse. Alcuni casting riguardano anche direttamente ruoli come “professori di college”. Inoltre, come se non bastasse, si parla anche del coinvolgimento di alcuni membri dello staff di Rockstar Games, ma non si sa chi e in che modo.
Si parla di un ipotetico Bully 2 da molto tempo ormai, e l’intenzione di Rockstar di realizzarlo è stata anche confermata dall’insider Yan2295. Sarà questo il prossimo progetto dopo il rilascio di Red Dead Redemption 2?
Fonte: rockstarintel.com