Sono emerse interessanti novità sul debutto della prossima Call of Duty League che inizierà nel 2020 e sarà composta da ben 12 squadre.
Le squadre presenti sono suddivise tra Europa (2 team) e Nord America(10 team), e il campionato sarà giocato con la regola dell’ “home & away” e quindi tutti i match saranno giocati nelle città della squadra che gioca in casa anche se ancora le location dei match non sono state definite.
Queste sono le dichiarazioni ufficiali proveniente dal sito della Call of Duty League che protrete trovare anche qui:
Call of Duty League è una lega globale di esport composta da 12 squadre professionistiche, che rappresentano 11 mercati in Nord America ed Europa. Nella sua stagione inaugurale, i team professionisti si sfidano in partite multiplayer 5 contro 5 di Call of Duty: Modern Warfare, esclusivamente su PlayStation 4. La competizione professionale viaggerà da una città all’altra, con i migliori giocatori di Call of Duty da tutto il mondo in lotta per oltre 6 milioni di Dollari e il titolo di campioni della Call of Duty League
Salva stravolgimenti dell’ultima ora le squadre che parteciperanno a questa competizione sono le seguenti:
- London Royal Ravens
- Chicago’s Huntsmen
- Seattle Surge
- Dallas Empire
- OpTic Gaming Los Angeles
- Toronto Ultra
- Los Angeles Guerrillas
- New York Subliners
- Atlanta Faze
- Florida Mutineers
- Minnesota Rokkr
- Paris Legion
Si prospetta un’interessante 2020 sul lato competitivo di Call of Duty. Ecco il reveal trailer di questo grande campionato: