Infinity Ward ha rilasciato alcune ore fa il Data Pack 1 di Call of Duty Modern Warfare, che introduce diverse novità, oltre che risolvere alcuni bug. Tuttavia per i possessori della versione completa del gioco su PS4 e Xbox One sarà necessario eseguire due differenti download: dopo aver installato la patch 1.20 (dal peso di circa 11 GB) e selezionato una modalità (multiplayer, campagna, Operazioni speciali, ecc.), verrete riportati al menu di installazione del gioco. Dovrete quindi scaricare il Data Pack 1 (dal peso di poco più di 18GB). Una volta completato il download, dovrai chiudere e riaprire l’applicazione del gioco.
AGGIORNAMENTO DELLA PLAYLIST
Modern Warfare
- Blueprint Gunfight
- Guerra di terra reinfettata
- 3v3 Cranked Gunfight
- Spara alla nave 24/7 (include Cranked e Grind!)
Warzone
- Squadre Solo, Tre e Quattro
- Squadre da tre in Malloppo
- Contratto Ricercato – Invece di contrassegnare un operatore a caso sulla tua mappa tattica, metterete volontariamente una taglia su voi stessi. Un grande rischio regala grandi ricompense.
FIX GENERALI:
- Aggiunta una scheda Sfide alla schermata multiplayer principale per un accesso più semplice
- Regolazione della modalità di riproduzione dell’audio per il Bombardamento di Precisione
- Risolto un problema per il quale i giocatori che utilizzavano KBM nelle battaglie di gioco potevano creare schemi di armi personalizzati che potevano essere utilizzati anche in multiplayer o Warzone.
- Attualmente, il testo bianco appariva quando qualcuno parla, indipendentemente dalla squadra. Ora, quando qualcuno fa parte di una squadra nemica, il suo testo apparirà rosso.
- Risolto il problema con un exploit su Hackney Yard durante la riproduzione di Infected
- Risolto un bug che impediva ai giocatori di attaccare un nemico in mischia mentre si trovava in cima a un ATV
- Varie correzioni di exploit
- Dopo l’ultimo aggiornamento, il modello del personaggio di Talon è apparso allungato con problemi di corruzione grafica durante la camminata della squadra. Questo è stato risolto
- Risolto il problema per alcuni emblemi della stagione 3 che comparivano con un testo errato
- Risolto un problema con gli occhi di Kreuger durante la mossa finale
- Risolto un problema per il quale alcuni orologi apparivano nella direzione sbagliata mentre si eseguiva il gesto
- Risolto un problema per il quale i giocatori potevano perdere l’opzione di scegliere la loro fazione preferita nel menu Operatore
- Risolto un problema per il quale si poteva vedere l’illuminazione bianca mentre si spostava o si lanciava un’arma vicino a posizioni specifiche
- Aggiunta un’opzione Deadzone solo per gamepad che consente ai giocatori di regolare l’intervallo interno in cui non verrà registrato l’input dello stick.
- Risolto il problema che impediva ai membri di Party di modificare i loro Loadout CDL quando era attivo il filtro Quick Play CDL .
- Risolto il problema per cui la funzione di esecuzione automatica si interrompeva quando i giocatori aprivano la chat di testo nel gioco.
- Risolto il problema che impediva ai giocatori di ingrandire / rimpicciolire la mappa tattica se Jump era legato sulla rotellina del mouse su / giù .
ARMI :
- Risolto un bug per il quale completare le sfide completista per la SKS sbloccava le mimetiche per la Renetti
- Risolto un problema per il quale lo sblocco di mimetiche per SKS era incompatibile con altre sfide mimetiche per i fucili da tiratore
- Risolto un problema per cui la skin “Hard Wired” per Alex appariva in modalità termica mentre Cold Blooded era equipaggiato
WARZONE :
- La possibilità di visualizzare i token XP disponibili non era visibile nel menu Warzone. Questo è stato risolto.
- Dopo essere stato riportato nella partita, un giocatore si trovava in uno stato in cui non poteva interagire con il dropout di caricamento della squadra e aveva il prompt di rilancio su di loro anche se erano vivi. Questo è stato risolto
- Regolata la velocità e il ridimensionamento del cerchio
- Aggiunto di nuovo il camion carico in BR Solo con velocità di sterzata ridotta, accelerazione e velocità massima
- Spostato il tabellone segnapunti per essere visibile nel menu di pausa
- Risolto il problema per cui il Rapporto post-azione non mostrava i guadagni totali della squadra
- Risolto un problema per il quale i giocatori non erano in grado di equipaggiare le piastre di armatura mentre era attivato Silenzio di Tomba
- Nuovo oggetto – Armor Satchel – trovare uno di questi ti consente di trasportare fino a 8 piastre di armatura invece di 5. Queste cadono alla morte e possono essere saccheggiate da altri giocatori. Questi non contengono alcuna piastra di armatura di default, aumentano solo il valore di trasporto del giocatore. Ricompensa garantita al completamento dei contratti Scavenger (sostituisce la maschera antigas come elemento garantito)
- La maschera antigas rimarrà rara nel bottino e acquistabile presso la stazione di acquisto.
- Malloppo: valutazione del bottino
- Quando finisci una partita di Malloppo, ora ti viene assegnato un punteggio sotto forma di una moneta. Bronzo, Argento, Oro, Platino e altro! Più denaro la tua squadra ha raccolto, più preziosa è la moneta. Supera i 3,5 milioni per scoprire il punteggio più alto!
OPERAZIONI SPECIALI:
- Correzione di un bug in cui la selezione della skin USEF 1 per l’operatore Mil-Sim appare come skin predefinita in Co-op
- È ora possibile accedere al Negozio di munizioni all’inizio di ogni operazione speciale.
- Operazione Crosswind: risolte varie situazioni in cui i giocatori potevano rimanere bloccati fuori dall’aereo quando il resto della squadra si raggruppava.
- Risolti alcuni rari casi in cui i giocatori nell’ultimo stand potevano essere rianimati o autorianimati, ma sanguinavano comunque.
- Risolto un caso in cui il colore dell’icona di rilancio del giocatore poteva passare rapidamente dal blu al rosso dopo essere stati ripristinati con successo.
- Risolto il problema che consentiva ai giocatori di uscire da una tuta Juggernaut e di ottenere la possibilità di far rivivere gli altri anche se si trovavano nell’ultima posizione.
- Operazione Harbinger – I giocatori possono ora uscire prima dal rifugio e ‘catturare’ il primo oggetto Intel più velocemente seguendo la finestra di dialogo di Kamarov.
- Operazione Harbinger – Risolto il problema dell’audio mancante sul camion di carico di grandi dimensioni.
- Operazione Crosswind – Risolti alcuni casi di soldati che davano segnalini corazzati, ma senza armature visibili.
- Risolto il problema per cui si poteva vedere una siringa fluttuare mentre si rianimava un compagno di squadra.
- Risolto un problema con l’audio dell’elicottero.
PC:
- Risolto un bug per cui i giocatori che utilizzano una GPU Vega64 potevano vedere contorni corrotti attorno ai loro modelli di personaggi e alle armi.
- Risolto un crash che si verificava per i giocatori che utilizzavano una scheda grafica GeForce serie 900 quando caricavano la missione delle operazioni speciali di Crosswind.