Come è ormai una consuetudine, il Martedì è il giorno che i fan di Call Of Duty: Black Ops 4 prediligono. Treyarch ha abituato gli utenti del suo fortunato FPS ad un’aggiornamento settimanale in cui oltre al classico bug-fixes vengono introdotte nuove modalità. Vi abbiamo già anticipato, che oggi 11 Dicembre 2018 sarebbe stato rilasciato un corposo update, dai contenuti molto più vicini ad un Dlc che ad una semplice patch.
Operation Absolute Zero è a tutti gli effetti un’espansione gratuita, ricca di novità interessanti. Nel video che troverete al termine di questo articolo, è presente una rapida carrellata di quello che ci aspetta. Potrete finalmente vedere all’opera Zero, l’inedita hacker che si aggiunge al roster dei personaggi giocabili. Assistere allo sbarco della lussuosa Hijacked in Blackout, e soprattutto scoprire le nuove armi introdotte con le skin dedicate.
Nell’augurarvi una buona visione, vi ricordiamo che Call Of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One.