L’atteso aggiornamento settimanale di Call of Duty: Modern Warfare è stato rinviato in data ancora da definire. La corposa mega patch che introdurrà un nuovo operatore, una mappa inedita e un rinnovamento dell’arsenale in Warzone era attesa per la serata di ieri, seguita dalla comunicazione del ritardo. L’annuncio è stato affidato alla pagina Twitter di Infinity Ward, che ha confermato i contenuti sopracitati senza fornire motivazioni al riguardo. Come anticipato, l’update introdurrà il soldato Talon che, insieme al suo fedele cane Indiana, incrementerà le file della “coalizione”. L’animale comparirà solo nella mossa finale del personaggio, che verrà accompagnato anche da un nuovo bundle (acquistabile separatamente sullo store) foriero di una coppia di progetti leggendari per le armi e di altrettanti “tier jump” che vi consentiranno di saltare due livelli nel battle pass.
“Khandor Hideout” è l’inedito scenario che verrà aggiunto alla rotazione delle mappe multiplayer di Modern Warfare. L’ambientazione collocata in Urzikistan è riservata ad un massimo di 12 giocatori e favorirà tanto le armi a lunga gittata, quanto gli strumenti di morte adatti alle distanze ravvicinate. Infatti, il campo di battaglia è strutturato con un lungo “corridoio” che favorirà le linee di tiro dei cecchini, ostacolate solo da un edificio centrale ricco di corridoi e sezioni anguste.
Infine, la popolare battle royale di Warzone verrà arricchita dall’aggiunta di armi già disponibili nelle altre modalità di gioco e che potranno essere reperite in modo casuale. Lo shotgun 725, la pistola .50 GS e i fucili tattici MK2 Carabine e EBR-14 saranno protagonisti della guerra globale di Verdansk e saranno reperibili con versioni distinte dal grado di rarità. Nel salutarvi, vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare e la sua variante gratuita Warzone sono disponibili su PlayStation 4, PC e Xbox One.