Gli sviluppatori di Remedy hanno utilizzato il blog di PlayStation per aggiornare i fan sul prossimo aggiornamento per il loro ultimo titolo Control.
Il nuovo aggiornamento 1.04 sarà disponibile nella giornata di oggi su tutte le piattaforme e arriverà con la tanto attesa modalità foto! Sì, ora potete scattare tutte le fantastiche foto nella folle Oldest House.
“Considerando l’ottima grafica, non c’era alcun dubbio che la Photo Mode fosse qualcosa di necessario per Control,” ha detto Starcevic. “Dà la possibilità di esprimere la propria creatività, e il catturare dei momenti importanti lascia così il segno nel mondo che abbiamo costruito.”
La Photo Mode sarà selezionabile dal menù delle opzioni. Remedy ha affermato che ci sono due “schede”: camera e filtro. La prima servirà per cambiare impostazioni specifiche presenti anche nelle reali fotocamere, mentre la seconda darà accesso a 10 filtri oltre a fornire la possibilità di nascondere dalla scena Jesse e gli altri personaggi.
Parlando di futuri aggiornamenti, gli sviluppatori hanno rivelato che una “modalità di gameplay libero” arriverà verso la fine del 2019. “Tutti coloro che possiedono Control riceveranno la modalità Expeditions, dove Jesse dovrà completare dei differenti obiettivi in un certo lasso di tempo per ottenere premi potenti,” ha detto Starcevic. “Ma state attenti: ogni Spedizione che Jesse dovrà affrontare sarà programmata in modo diverso per fare in modo che il tutto sia leggermente più difficile”.
Control è disponibile da fine agosto su PS4, Xbox One e PC.