Lunedì 24 giugno Talent Garden organizza un seminario gratuito e aperto al pubblico con Jonathan Symmonds, Lead Animator di Pixomondo per Game of Thrones.
Il fenomeno globale di Game of Thrones è giunto al termine e, con un pubblico record di oltre 17 milioni di persone, ha catturato l’immaginazione di milioni di persone in tutto il mondo.
Talent Garden, piattaforma leader in Europa per il networking e la formazione nell’ambito dell’innovazione digitale, offre la possibilità di avvicinarsi al processo di produzione creativa e di imparare come i draghi di Game of Thrones sono stati portati in vita. Lo fa ospitando un seminario gratuito aperto al pubblico intitolato “Creare i draghi di Game of Thrones”, tenuto dal pluripremiato e Lead Animator di Pixomondo per Game of Thrones, Jonathan Symmonds.
Durante l’esclusivo incontro che si terrà lunedì 24 giugno alle ore 19.00, presso il Campus Talent Garden Calabiana di Milano, Jonathan condividerà i suoi segreti nella produzione, creazione e animazione dei draghi di Game of Thrones: si verrà a conoscenza dei segreti dell’animazione digitale del Trono di Spade, esplorando il processo di creazione di modelli interattivi multistrato e approfondendo dettagli su ombreggiatura, anatomia e effetti di luce reattiva.
Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di GoT e di animazione digitale.
Jonathan Symmonds ha inoltre collaborato di recente con la Talent Garden Innovation School di Dublino nell’ambito della Masterclass in Data Visualisation.
L’evento è gratuito e aperto al pubblico, previa iscrizione.
Dettagli dell’evento
Titolo: “Creating the Dragons of Game of Thrones“
Data e ora: Lunedì 24 giugno ore 19.00
Luogo: Campus Talent Garden Calabiana – Via Arcivescovo Calabiana 6 – 20139 – Milano
Per info ed iscrizioni: https://www.eventbrite.com/e/late-night-creating-the-dragons-of-game-of-thrones-tickets-63558084943