Il video gameplay del nuovo progetto di CD Projekt RED, Cyberpunk 2077, ha saputo veramente creare una fortissima attesa nei fan, e sempre più insistente si fa la domanda: quando uscirà?
Nel corso dei mesi si sono rincorse voci su voci su voci, tutte però sembrano indirizzare l’arrivo del titolo per il 2020, con la possibilità che sia un titolo cross-gen, se non addirittura che arriverà sulla nuova generazione di console.
In Polonia invece non sono così convinti. Infatti, secondo quanto riportato da un utente Reddit, che ha tradotto un’analisi di mercato del mercato polacco, in previsione del prossimo anno, si parla di una possibile uscita nel Q4 del 2019. Quindi, diciamo che secondo l’analista Vestor Dom Maklerski ci sarà la possibilità di avere Cyberpunk 2077 sotto l’albero di Natale l’anno prossimo, in quanto si parla di quarto trimestre 2019.
Questa analisi di mercato poi riporta un dato già circolato nei mesi scorsi, quello inerente alla possibile quantità di copie che saranno vendute dal titolo. Secondo Maklerski, come per altri prima di lui, le sue stime vedono la possibilità di una vendita per il titolo di circa 19 milioni di copie, con un guadagno per l’azienda di circa 525 milioni di dollari.
Ricordandovi sempre che si tratta di analisi di mercato, tradotte su un sito come Reddit, vi invitiamo a prendere tutto quello che vi stiamo dicendo con le pinze. Ma comunque, anche se si tratta di dati sulla carta, si tratta di cifre da capogiro, che dimostrano quanto questa nuova produzione dello studio di The Witcher sia particolarmente attesa.