Durante il terzo episodio di Night City Wire, tenutosi nel tardo pomeriggio, Cd Projekt Red ha presentato alcuni particolari aspetti di Cyberpunk 2077, tra cui il mondo di gioco e le gang.
“Cartoline di Night City” è incentrato sulla presentazione di luoghi inediti e nuove personalità del mondo di Cyberpunk 2077, insieme a frammenti extra di storia dietro la metropoli più vivida e pericolosa del futuro.
“Gang di Night City” delinea alcuni dei gruppi più famosi che operano all’interno e oltre le mura della città con cui i giocatori faranno accordi, combatteranno, o entrambi, per sopravvivere.
La chiusura del terzo episodio di Night City Wire è stato un segmento speciale incentrato sul gran finale del concorso ufficiale di modding per PC di Cyberpunk 2077, che ha mostrato le creazioni dei partecipanti e annunciato i vincitori.
Infine una ulteriore novità per gli utenti PC: sono stati annunciati i requisti minimi e raccomandati per giocare a Cyberpunk 2077, che risultano sorprendentemente abbordabili.
Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, con la versione per Google Stadia che verrà lanciata lo stesso anno. Il gioco sarà giocabile anche su Xbox Series X e PlayStation 5, quando disponibili. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito, sfruttando appieno l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4.