Mentre sempre più cancellazioni e ritardi si stanno facendo strada nel settore videoludico, CD Projekt Red ha confermato che Cyberpunk 2077 è ancora in carreggiata per rispettare l’uscita di settembre.
La pandemia globale causata dal COVID-19 ha visto quasi tutti i settori colpiti — in un modo o nell’altro — dai ritardi dei film alle soste delle produzioni, agli ovvi problemi politici e sanitari.
Per fortuna, l’attesissimo Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red non sarà uno di questi (si spera!).
In una dichiarazione condivisa su Twitter, lo studio di sviluppo ha annunciato la volontà di voler continuare ad ultimare i lavori per Cyberpunk 2077 attraverso la pratica del lavoro a casa, non soltanto per salvaguardare i propri dipendenti dal potenziale contagio Coronavirus, ma anche per garantire ai propri fan l’arrivo del titolo sugli scaffali per Settembre 2020.
La società ha confermato lo smart working per il proprio personale. Se ben ricordate, il titolo doveva uscire inizialmente il 16 aprile 2020, per poi essere successivamente rimandato al 17 settembre.
Many of you are probably wondering how things are at CD PROJEKT RED right now. Here's a short update. pic.twitter.com/aWfHobgtoM
— CD PROJEKT RED (@CDPROJEKTRED) March 16, 2020