Molte polemiche erano arrivate negli scorsi giorni tra l’attore Dave Bautista e Xbox, dopo il rifiuto da parte di Microsoft di affidare a lui la parte di Marcus nella trasposizione cinematografica di Gears Of War.
A quanto pare però l’ascia di guerra è stata seppellita e, attraverso un tweet, la stessa star del cinema ma anche del wrestling americano, ha dichiarato che apparirà come personaggio giocabile nel prossimo Gears 5, attraverso un DLC. Questo contenuto aggiuntivo sarà reso disponibile da domenica 15 Settembre, una volta che sarà stato consegnato agli archivi il prossimo evento pay-per-view targato WWE, ossia Clash Of Champions. Evento in cui Batista affronterà il buon vecchio Triple H in un No-Holds-Barred match che sa tanto di 2004, per chi come me è appassionato di wrestling.
La possibilità di sbloccare Bautista nel gioco sarà gratuita per tutti coloro che giocheranno al titolo entro il 28 Ottobre 2019.
It’s about damn time. Play as me in #Gears5 starting Sept 15 after @WWE Clash of Champions. @XBox @GearsofWar #DreamChaser pic.twitter.com/bCU4ZIjdw1
— Dave Bautista (@DaveBautista) September 3, 2019