Days Gone ha fatto molto parlare di sé negli ultimi mesi, nel bene e nel male. Mancano pochi giorni ormai all’uscita del nuovo titolo di Bend Studio, ed è già nata una linea di abbigliamento dedicata al titolo che uscirà in esclusiva PS4 il prossimo 26 aprile.
This is #DieselxDaysGone, our latest capsule collection that blends moto-influences with biker style, inspired by the world of Days Gone™ on @PlayStation 4® https://t.co/wOzmAe5E6F pic.twitter.com/gtgHI7mVvd
— Diesel (@DIESEL) April 15, 2019
Il noto marchio di abbigliamento Diesel avrebbe stretto un accordo con Bend Studio per produrre una linea dedicata a Days Gone. Deacon St. John è un biker, pertanto la linea che sarà proposta da Diesel sarà in linea con lo stile dei biker americani, ovviamente includendo sui capi qualcosa che richiami il titolo.
Days Gone è ormai in dirittura d’arrivo: manca circa una settimana all’uscita. Siete in hype per il nuovo titolo di Bend Studio? Lo recupererete più avanti, oppure è un genere che non vi interessa? La nostra recensione sarà online il 25 aprile alle 14:01, ora di scadenza dell’embargo. Restate sintonizzati sui nostri social per sapere in anteprima se varrà o meno la pena prendere il gioco al day one!