Ogni volta che Hideo Kojima fa qualcosa, nei mesi successivi l’industria videoludica viene travolta da un dibattito sempre acceso e vivo su quello che farà poi. La sua ultima produzione, Death Stranding, ha visto la luce esattamente un mese fa, ma già da un paio di mesi si parla di un possibile sequel del titolo.
Ad alimentare le congetture e le suggestioni ci ha pensato, qualche ora fa, l’attore Nicolas Winding Refn, che nel gioco di Kojima ha prestato la sua voce e le sue sembianze per il personaggio di Heartman. Jacobs ha infatti pubblicato questo tweet, che ha chiaramente scatenato le idee dei fan in merito al futuro di Death Stranding.
Dear Friends ❤️ pic.twitter.com/iE6JfPdCJA
— Nicolas Winding Refn (@NicolasWR) December 7, 2019
Chiaramente questo tipo di foto ha gettato benzina sul fuoco per i fan, che adesso si stanno chiedendo cosa voglia dire quella scritta nella foto, ossia “Heartman ritornerà“. Molti sono convinti che si tratti di una sorta di teaser nei confronti di un secondo capitolo del gioco di Kojima. Altri invece pensano che possa essere un possibile annuncio di un’espansione dedicata al personaggio, anche se Kojima fino ad ora non ha annunciato nessun contenuto post-lancio per il suo Death Stranding.
Staremo a vedere cosa sarà e cosa voglia dire questo messaggio da parte di Heartman, ma ci piacerebbe sapere da voi la vostra opinione: vorreste Death Stranding 2 oppure solo un DLC dedicato ad Heartman? Fateci sapere nei commenti!