Death Stranding è entrato ufficialmente in fase gold, lo ha annunciato lo sviluppatore Hideo Kojima su Twitter. Per chi non conoscesse la terminologia, quando un gioco entra in “fase gold” significa che lo sviluppo è completo e il titolo è pronto per la produzione di massa.
“Death Stranding è completo ed è entrato in fase gold!” ha dichiarato Kojima Productions in un tweet. “Hideo Kojima, il team di Kojima Productions, tutti quelli di Sony e Guerrilla e tutti i membri del cast ci hanno messo tutto il cuore e l’anima. Grazie per il tuo supporto, non vediamo l’ora di offrirti un nuovo ‘A Hideo Kojima Game’”.
Death Stranding uscirà in esclusiva per PlayStation 4 il prossimo 8 novembre. Un bundle PlayStation 4 Pro in edizione limitata è previsto per lo stesso giorno.
DEATH STRANDING is complete and has gone gold!! Hideo Kojima, the Kojima Productions team, everyone at Sony and Guerrilla, cast members; all put their heart and soul into it. Thanks for your support, we can’t wait to bring you a new “A HIDEO KOJIMA GAME”. Play it on Nov 8th!! pic.twitter.com/Nj73oGG05p
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) September 26, 2019