Nella giornata di oggi, il mondo del gaming legato a Twitter è esploso grazie a questo nuovo trailer di Death Stranding rilasciato direttamente da Hideo Kojima. Il game designer nipponico infatti, sul suo profilo inglese di Twitter, ha postato questo video di circa un minuto e mezzo, relativo a Death Stranding e palesemente ispirato all’ultimo film di Sam Mendes, ossia 1917.
Il tutto accompagnato da un messaggio quanto mai emblematico, che ha fatto impazzire la community. “Coming 2020“: questo è quanto ha scritto quel burlone di Kojima, senza però rivelare effettivamente di cosa stesse parlando.
https://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/1230367534840340480?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E12303675348403404
Il trailer mostra quindi Sam Porter Bridges, il protagonista dell’ultima fatica kojimiana, in uno scenario completamente devastato dalla guerra, quasi come se il nostro protagonista fosse un soldato in trincea nella Grande Guerra. Chiaramente questo video ha fatto completamente impazzire la community, che in questo momento si sta chiedendo a che cosa si riferisca questo tweet.
Le due alternative più considerate sono l’arrivo della versione PC di Death Stranding, oppure un possibile DLC. Della prima si è parlato molto in questi mesi, e sappiamo che è effettivamente in lavorazione, e sarà pubblicata da 505 Games. Per l’idea del contenuto aggiuntivo, invece, la situazione è meno chiara, in quanto fino a questo momento né Kojima né Sony hanno rilasciato dichiarazioni in merito.
E voi, che ne pensate? Si tratta della versione PC oppure di un DLC? Fatecelo sapere nei commenti!