Il publisher Wired Productions ha annunciato che porterà il titolo di KeokeN Interactive, Deliver Us the Moon, su PlayStation 4 e Xbox One dopo l’uscita su PC dello scorso anno. Verrà lanciato sulla console Sony sia digitalmente che fisicamente il 24 aprile 2020, al prezzo di £ 24,99 / $ 29,99.
Il gioco è sia un’esperienza in prima che in terza persona che vi incarica di lanciare un razzo nello spazio, prima di mettere piede sulla luna per completare una missione fondamentale per l’esistenza della razza umana. “Immersi nelle tenebre e senza forza, passano gli anni mentre i governi del mondo si riuniscono ancora una volta per intraprendere una nuova missione: ristabilire la fornitura di energia, e con essa la speranza per la razza umana”.
Ovviamente, Deliver Us the Moon verrà lanciato sul PlayStation Store e su Microsoft Store, ma sarà anche disponibile come prodotto fisico per i collezionisti. L’edizione Deluxe verrà fornita con una copia del gioco insieme alla colonna sonora ufficiale e un artbook digitale di 100 pagine.
Il gioco è stato valutato con recensioni piuttosto positive su PC, ottenendo un punteggio di 68 su Metacritic. Potrebbe essere un’esperienza interessante per chi è interessato alle avventure ambientate nello spazio.