Oggi è giornata di guide per Destiny 2, grazie all’arrivo della Stagione della Ricchezza. Una volta ottenuto il Calice della Ricchezza ed aver completato la modalità Serraglio, c’è un modo per farmare il forziere che genera ogni volta che sconfiggerete il boss finale. Non è chiaro se si tratti di un bug di questa nuova modalità o se sia stato progettato intenzionalmente da Bungie, ma questa tecnica vi consente di raccogliere più ricompense dalla cassa prima della scadenza del timer.
Dopo aver completato la battaglia del boss finale della modalità Serraglio, una cassa verrà generata nel retro della stanza del boss. Raccogliete semplicemente gli oggetti da questa e poi correte verso l’area di partenza. Quando tornate all’area di partenza, giratevi e tornate alla stanza del boss, e sulla vostra strada sentirete un suono che indica lo spawn dei nemici. Anche se non spawneranno effettivamente i nemici, questo segnalerà che la cassa sarà stata rifornita.
A questo punto dovrete riorganizzare le rune nel Calice per poi aprire di nuovo il forziere, e raccogliere così le varie ricompense. Dal momento che avete 300 secondi prima di essere riportati nella lobby, potete usare questo metodo tutte le volte che potete durante questo tempo, supponendo che abbiate le rune da usare. Dato che non dovrete correre molto lontano per innescare realmente il rifornimento, potrete farlo parecchie volte nel tempo assegnato.
Non è chiaro se si tratti di un bug o di qualcosa che è stato intenzionalmente progettato nel gioco, quindi non si sa quanto durerà.
Come farmare la cassa di Serraglio in breve
- Step 1: Completate la battaglia con il Boss finale
- Step 2: Aprite la cassa
- Step 3: Tornate all’area di partenza
- Step 4: Correte di nuovo alla cassa (ascoltate il suono)
- Step 5: Equipaggiate le Rune nel Calice
- Step 6: Lootate di nuovo la cassa