Oggi siamo tornati a parlarvi di Destiny 2 per l’introduzione di una nuova quest esotica per la Stagione della Ricchezza. Come potete immaginare dal titolo, infatti, ci sarà il ritorno del Verità, lanciarazzi presente in Destiny 1. Si tratta di una quest abbastanza semplice che richiederà pochi step per ottenere l’arma. Scopriamoli assieme:
- Completare il Serraglio
- Parla con Petra Venj nella Città Sognante
- Prendere la cassa dalla Sfida Ascendente (questa settimana si trova alla Baia dei Desideri, primo settore perduto alla spawn nella città)
Quando avrete finito, otterrete una mappa speciale che dovrete ricomporre. Questa mappa, come avrete intuito, è ciò che vi porterà ad ottenere il Verità.
Ci sono quattro frammenti di mappa in totale che dovrete decifrare, ecco come fare:
- Frammento 1: Recatevi su Nessus e dirigitevi verso la Cisterna Vex. Lì, usate una Tintura della Regina per rivelare alcune piattaforme nascoste. Seguitele per trovare il vostro primo pezzo di mappa! Dovrete inoltre completare la miniquest “Corsara a terra” (il primo step si ottiene uccidendo degli infami nella Città Sognante)
- Frammento 2: Completando un Cala la Notte, otterrete il secondo pezzo di mappa. Poi dovrete completare altri 3 Cala la Notte con modificatore di almeno 100 livelli di penalità, e fare eliminazioni con un lanciarazzi. Vi consiglio di fare 3 speed-run con peso massimo attivo, così da ottenere più munizioni per il vostro lanciarazzi.
- Frammento 3: Tornate su Nessus e usate di nuovo la Tintura della Regina. Mentre siete in stato Ascendente, uccidete 50 nemici con un lanciarazzi. Questo è tutto.
- Frammento 4: Uccidete 100 nemici dell’alveare mentre vi trovate alla Riva Contorta. Abbastanza semplice!
Una volta fatto tutto ciò, dovrete completare un ulteriore step che vi richiederà un’altra tintura della regina. Ora che avete tutte le parti della mappa, dovrete completare l’Assalto del Vegliante del Niente stando attenti a recuperare almeno 5 artefatti nel mentre (una volta trovati tutti e 5, vi dirà che il percorso sarà completo, così da potervi dirigere verso il boss). Uccidete quindi il boss (da questo momento avrete circa 90 secondi), attivate la tintura e seguite le varie piattaforme. Arriverete infine alla cassa che conterrà il Verità!
Ricordiamo, inoltre, che sul nostro sito potete trovare diverse altre guide di Destiny 2, tra cui:
- Destiny 2 Guida – Farming della cassa finale della modalità Serraglio
- Destiny 2: Stagione della Ricchezza – Guida alla modalità Serraglio ed al Calice della Ricchezza
- Destiny 2: Stagione della Ricchezza – Guida alla quest Invito Imperiale
- Destiny 2 Guida: Dove trovare il tesoro imperiale di Alton Dynamo
- Destiny 2 Guida Serraglio – Combinazioni delle rune per le nuove armi e armature