Detroit: Become Human è l’ultimo grande lavoro della software house francese Quantic Dream, in esclusiva PS4. Il titolo è in vendita dal 25 maggio, quindi da poco più di 6 mesi, ma ha raggiunto un successo enorme, e le vendite lo certificano. È arrivato infatti un tweet da parte di PlayStation Europe che celebra il titolo di David Cage, annunciando il raggiungimento dei 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo sulla console Sony.
We are thrilled to share that #DetroitBecomeHuman has sold through more than 2 million units worldwide on PlayStation 4 since its worldwide launch on 25th May 2018.
Congratulations, @Quantic_Dream! pic.twitter.com/cuK7VjiWcq
— PlayStation Europe (@PlayStationEU) December 12, 2018
Di certo si tratta di numeri importanti per un titolo che ha appassionato ed emozionato molti fan di Quantic Dream. I dati sono molto incoraggianti e si spera possano spingere la software house ad altre future collaborazioni con Sony.
Vi segnaliamo intanto che, nel caso ve lo foste persi e voleste recuperarlo, Detroit: Become Human è in offerta in tutte le grandi catene di elettronica fino al 24 dicembre al prezzo suggerito da Sony di 19,99 euro.