Il nuovo capitolo della serie Codemasters dedicata allo splendido mondo del rally e del rallycross, DiRT Rally 2.0, dal suo rilascio si è costantemente aggiornato di nuovi contenuti.
Ieri si è conclusa la Stagione Uno per quello che riguarda i DLC, che hanno aggiunto nuove macchine ma anche nuove piste. Ma nemmeno il tempo di rifiatare, che subito lo studio ha rilasciato la roadmap della Stagione Due, che ci accompagnerà durante tutto l’arco dell’estate.
Anche in questo caso, i contenuti che verranno rilasciati andranno ad arricchire il parco macchine, ma soprattutto ci saranno ulteriori aggiornamenti per quello che riguarda le piste, sia per i rally ma anche per il rallycross, disciplina della quale il titolo ha la licenza ufficiale del campionato mondiale.
Analizziamo quindi nel dettaglio le novità. Vedremo infatti arrivare molti nuovi veicoli, che comprenderanno anche vetture storiche che hanno contribuito a fare la storia del mondiale di rally. Una di queste è certamente la Porsche 911 SC RS, ma anche la Lancia 037 Evo Z.
Per quello che riguarda invece le piste che verranno aggiunte, abbiamo il rally del Galles, ma soprattutto l’aggiunta di due circuiti rallycross, vale a dire quello della Lettonia e quello di Germania, che sono altre tappe ufficiali del mondiale non incluse nel gioco base.
Come potete inoltre notare, il primo contenuto di questa nuova Stagione arriverà a partire dal 4 Giugno 2019 e arriverà su tutte le piattaforme, vale a dire PC, PS4 e Xbox One.