La settimana che si è appena conclusa ha portato molte novità in casa Bandai Namco per i titoli basati sul manga di Dragon Ball. Oltre al nuovo gioco di carte in arrivo ad aprile, e ad un annuncio su un nuovo progetto, ecco che arriva un aggiornamento per Dragon Ball FighterZ.
https://twitter.com/Spy_0taku/status/1086196799935860736?s=19
La nota rivista Weekly Shonen Jump ha reso noto in anteprima che è in arrivo per Dragon Ball FighterZ il Fighter Pass 2, che porterà in dote un guerriero potentissimo. Si tratta di Jiren, il membro più potente dei Pride Troopers dell’undicesimo universo, visto all’opera nell’ultimo arco narrativo finora pubblicato di Dragon Ball Super.
Dragon Ball FighterZ è uscito il 26 gennaio di un anno fa per PS4, il primo di febbraio ne uscirono le versioni Xbox One e PC. Il 27 settembre è poi arrivato il porting per Nintendo Switch. Il picchiaduro di Bandai Namco ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra tutti quello di miglior picchiaduro del 2018 ai “The Game Awards”. E ora, a un anno circa dall’uscita, lo si potrebbe trovare a un buon prezzo per chi non l’avesse giocato e vorrebbe recuperarlo.