Dragon Ball è uno dei manga più seguiti, anche in Occidente. Il brand si è andato espandendo negli anni dando vita a un merchandising abbastanza importante, che si è col tempo allargato anche al mondo dei videogiochi. Uno degli ultimi titoli riusciti a tema Dragon Ball è Xenoverse 2, che nonostante sia uscito nel 2016 continua a ricevere supporto da Bandai Namco.
La rivista V-Jump ha annunciato che a giugno si aggiungerà al già ricco roster di Dragon Ball Xenoverse 2 un nuovo personaggio, peraltro molto amato da larga parte dei fan. Si tratta di Vegeta Super Saiyan God, cioè con i capelli rossicci, che abbiamo potuto vedere da vicino durante il Torneo del Potere – per chi ha visto gli episodi in lingua originale – o nell’ultimo film Dragon Ball Super: Broly.
Qualora voleste recuperare questo bel titolo, potrete farlo spendendo oggi attorno ai 30 €, una spesa tutto sommato modesta e che vi farà avere uno dei picchiaduro a tema Dragon Ball meglio riusciti di questa generazione. Inoltre è disponibile anche la versione Lite, completamente gratuita, anche se ridotta all’osso in fatto di personaggi – ma potrete comprare qualsiasi nuovo personaggio desideriate grazie ad acquisti in-game.
Continuate a seguirci per restare aggiornati sui vostri videogiochi preferiti e sul mondo nerd in generale, anche grazie al nostro canale telegram, a cui vi invitiamo ad unirvi!