Continuiamo con le guide relative ai bersagli da colpire in Dragon Quest XI, questa volta quelli presenti a Boscotorto. Come sempre questi articoli sono in collaborazione con il canale YouTube dei TwoTimesNerd che vi invito a seguire.
Iniziamo dal primo che si trova a Nord rispetto all’accampamento della Regione, nell’isolotto più lungo che presenta un braccio a destra e uno a sinistra, per capirci. L’obiettivo è posto sulla parte sinistra dietro degli alberi e sopra delle rocce.
Il secondo si trova salendo le varie rocce ad Est rispetto al primo bersaglio. Lo vedrete facilmente in quanto fuoriesce dal fiume che scorre.
Il successivo lo troverete a Sud rispetto al falò di riferimento. Più precisamente nella punta più a Sud-Ovest di Boscotorto. Vi troverete davanti un albero immenso dove, attaccato ad uno dei rami, troverete il terzo bersaglio.
Il penultimo obiettivo è stato posizionato a Sud-Est rispetto all’accampamento, vicino al sentiero che porta nella Regione di Hellador. Se venite da quest’ultimo luogo potrete vedere il bersaglio alla vostra destra sopra delle rocce. Sicuramente con le immagini qui sotto (o con il video dei TwoTimesNerd) risulterà molto più semplice individuarlo.
L’ultimo bersaglio potrebbe essere molto ostico da vedere e colpire oppure molto semplice, dipende dal punto della trama in cui siete. Se vi trovate nella prima parte di gioco dovrete andare a Costa Valor, dall’accampamento della zona dirigervi verso Nord, superare il ponte e girare a destra al bivio. Dopo il caricamento della nuova area sarete nuovamente a Boscotorto, ma dalla parte opposta di un ponte distrutto. Vicino al precipizio potrete vedere il quinto obiettivo. Se invece siete nella seconda parte del titolo tutti questi passaggi saranno inutili in quanto il ponte in questione sarà stato ricostruito.
Colpiti tutti e cinque vi basterà tornare all’accampamento di Boscotorto e parlare con il Tegolas, che si troverà vicino al pozzo, di fianco la casa del taglialegna, per ricevere quattro Semi della Vita. Il prossimo episodio della guida ai bersagli di Dragon Quest XI riguarderà la Regione Selvaggia.