Si chiude qui la conferenza Ubisoft all’E3 2019. Come sempre, in chiusura dello showcase, è salito sul palco Yves Guillemot, presidente della compagnia. E, dopo i soliti ringraziamenti di rito, è arrivato l’annuncio di una nuova IP, vale a dire Gods & Monsters.
Poco è stato mostrato, ma da quello che ci è sembrato possiamo dire che si tratta di un gioco ispirato da atmosfere come quelle di The Legend Of Zelda, con una grafica molto colorata. Ma per il resto, davvero quasi niente, se non che il gioco affonderà la sua storia all’interno della mitologia greca, in quanto il nostro protagonista è un eroe dimenticato che torna verso il monte Olimpo per salvare gli dèi.
Il titolo sarà sviluppato da Ubisoft Quebec, lo studio a capo dell’ultimo Assassin’s Creed Odyssey. Il trailer, come detto, non ci ha lasciato in dote praticamente niente per quello che riguarda il gameplay, ma ci ha lasciato un’altra informazione sempre molto gradita: Gods & Monsters arriverà il 25 Febbraio 2020, e sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
https://www.youtube.com/watch?v=i91-QeC3P74