Continua il festival del leak prima dell’E3, e no, per una volta non c’entra Ubisoft. Questa volta è toccato ai ragazzi di Ninja Theory, lo studio recentemente acquistato da Microsoft, ed è trapelato online un teaser trailer di Bleeding Edge, titolo non ancora annunciato.
Il gioco sarebbe stato annunciato in una conferenza a porte chiuse, e un insider è riuscito a registrare il trailer di presentazione ufficiale. Il video della presentazione potrete trovarlo cliccando qui. Ma di cosa si tratta? Abbiamo davanti un action arena 4vs4. Nel trailer, della durata di circa un minuto, vengono anche presentati i personaggi del roster, ma anche qualche piccolo scorcio di gameplay, che sembra davvero molto caotico e con un’impostazione che possiamo un po’ rassomigliare a quella di Overwatch, giusto per fare un esempio.
Ma per il resto, nessun’altra novità. A cominciare dalle piattaforme di uscita che, ragionevolmente con l’acquisizione dello studio da parte di Microsoft, saranno Xbox One e PC. Quindi una nuova esclusiva per la casa di Redmond? Questo è tutto da scoprire, ma sicuramente avremo modo di saperne di più nel corso dell’E3 2019.