Dopo essere stato rinviato di circa un mese, ecco arrivare il nuovo update per eFootball PES 2020, precisamente il Data Pack 7.0. Si tratta dell’aggiornamento inerente gli Europei 2020, che seppur rimandati nella “vita reale” causa pandemia di COVID-19, a livello virtuale Konami li propone ugualmente, per via degli accordi commerciali già posti in essere ad agosto 2019.
Data Pack 7.0, including the planned EURO 2020 DLC and Wembley Stadium, is now available to download in #eFootballPES2020 across all platforms.
For more information: https://t.co/MMKRW7h7C2 pic.twitter.com/KldhPJFFgV
— eFootball (@play_eFootball) June 4, 2020
I contenuti del Data Pack 7.0
Direttamente dalla pagina ufficiale del sito Konami dedicata a PES 2020 vi riportiamo di seguito quelli che sono gli aggiornamenti contenuti in questo nuovo DLC, che ricordiamo è completamente gratuito per chi possiede una copia (fisica o digitale che sia) di eFootball PES 2020.
■ Contenuti esclusivi UEFA EURO 2020 ™
・ Licenza ufficiale UEFA EURO 2020 ™ aggiunta insieme a numerosi nuovi filmati e animazioni
・ Nuovi stadi, tra cui lo stadio di Wembley e la Gazprom Arena
・ UEFA EURO 2020 ™ aggiunto alla modalità Coppa
・ UEFA EURO 2020 ™ aggiunto alla Master League e diventa una leggenda
・ UEFA EURO 2020 ™ aggiunta alla modalità Partita locale
・ Aggiunta la palla ufficiale UEFA EURO 2020 ™
■ Aggiornamenti e aggiunte
Implementati i dati della nuova stagione per Campeonato AFP PlanVital (Cile)
・ Strisce squadra
aggiornate
・Strisce squadra nazionale aggiornate ・Emblemi aggiornati delle squadre di club
・ Modelli di volti
nuovi / aggiornati
・Ritratti di giocatori nuovi / aggiornati ・Ritratti di nuovi manager
・ Nomi giocatori aggiornati
■ Altre modifiche
myClub
・ Aggiunta l’opzione per selezionare le squadre nazionali come squadra base.
■ Problemi MyClub risolti
・ Un problema che causava la visualizzazione dei valori errati di Forza squadra nell’elenco squadre per tutte le squadre che includono giocatori della serie Iconic Moment. Questo problema è stato attivato utilizzando una squadra di Matchday diversa dalla tua squadra di base.
・ Un problema in cui il filtro Livello di forza della squadra per il matchmaking nelle partite classificate non funzionava correttamente. Questo problema è stato attivato passando a una squadra normale da una squadra della Club Edition diversa dalla tua squadra base.
Problemi di gameplay
・ Un problema che a volte provoca passaggi soppalcati calciato con un indicatore di potenza pieno che non raggiunge il bersaglio quando si usano i controlli manuali.
■ Altri aggiornamenti
Sono state apportate varie modifiche minori a ciascuna modalità per migliorare l’esperienza di gioco complessiva.
Quello di oggi è quindi un aggiornamento a quanto pare piuttosto ricco di novità, che di certo faranno gola a tanti, soprattutto ora che i campionati di calcio stanno riprendendo man mano e che la voglia di calcio giocato aumenta sempre di più. E anche se non si disputeranno, almeno a livello virtuale potrete iniziare a godere delle atmosfere di UEFA EURO 2020, così da assaggiare quello che sarà il torneo dell’estate prossima, grazie ad eFootball PES 2020!