Sono trapelate in rete le prime indiscrezioni in merito al prossimo aggiornamento di eFootballPES 2020, cioè il Data Pack 4.0. Ogni anno Konami supporta quasi mensilmente la sua “creatura”, con aggiornamenti e manutenzioni continue e gratuite ai propri server. Cosa potrebbe contenere il Data Pack 4.0 e quando potrebbe arrivare?
I possibili contenuti e data
Trattandosi di indiscrezioni, il condizionale è d’obbligo. In ogni caso, se le indiscrezioni si rivelassero fondate, pare che tra i contenuti del prossimo aggiornamento di PES 2020 potremmo trovare di certo i trasferimenti del calciomercato invernale, chiuso quasi in ogni campionato lo scorso 31 gennaio. Pare inoltre che verrebbero sistemati alcuni volti, tra i quali il più famoso e urgente di un restyling è quello di Zlatan Ibrahimovic, tornato nel database di PES dopo un anno di assenza. Possiamo ipotizzare anche l’inserimento dello stadio dello Zenit di San Pietroburgo, ultima acquisizione di Konami come squadra partner.
La data di probabile arrivo del Data Pack 4.0 è indicata in giovedì 13 febbraio. Seguendo il modus operandi di Konami degli ultimi anni, non appare nemmeno così improbabile, o comunque potremo facilmente ipotizzarne l’arrivo in uno dei prossimi giovedì, con Konami che lo annuncerebbe una settimana prima, svelandone parte dei contenuti giorno per giorno.
Ci teniamo comunque a ribadire che si tratta di indiscrezioni, che però abbiamo deciso di riportarvi in quanto non sembrano così campate in aria, e che molte fan page navigate dedicate a PES le stanno diffondendo piuttosto velocemente. Attendiamo notizie ufficiali da Konami per eventuali conferme, ma anche se tali indiscrezioni dovessero rivelarsi infondate, di certo il Data Pack 4.0 di eFootball PES 2020 non si farà attendere a lungo.