Pochi giorni fa vi parlammo dell’annuncio inerente la demo di eFootball PES 2020. Per quanto riguarda le squadre presenti, ricorderete che 3 delle 14 fossero ancora oscurate da un alone di mistero, e sarebbero state annunciate da Konami durante il mese di luglio. Oggi pomeriggio è arrivato l’annuncio della prima delle 3 squadre, che sarà anche squadra partner del calcistico giapponese! Di seguito potete vedere il video di presentazione.
La prima delle nuove squadre partner è il Manchester United! Vedremo quindi in PES 2020 tutti i giocatori perfettamente riprodotti grazie al Face Scan, le divise e i loghi ufficiali, oltre al ritorno dell’Old Trafford in grande stile. Testimonial del club per Konami sarà il centrocampista 24enne Scott McTominay, scozzese da sempre al Manchester United facendo l’intera trafila dalle giovanili alla prima squadra.
In seguito al rinnovo della partnership con l’Arsenal siglato la settimana scorsa – e al mancato prolungamento dell’accordo col Liverpool, scaduto lo scorso 30 giugno – Konami piazza un bel colpo grosso, portando nel suo gioco una delle squadre inglesi storicamente più importanti e più seguite di sempre. Attendiamo adesso nelle prossime settimane l’annuncio riguardante le altre 2 squadre che saranno presenti nella demo, e di sapere se saranno semplicemente squadre con licenza oppure se si tratterà di altri due partner frutto di accordi esclusivi con Konami.
Appuntamento alle prossime news su PES 2020, ricordandovi che la demo sarà giocabile su PS4, PC e Xbox One a partire dal 30 luglio.