Da qualche ora, accedendo sull’Epic Games Store, sono stati resi disponibili i Saldi di Halloween, una tornata di sconti dedicati ad alcuni titoli che chiaramente si riferiscono al tema horror, ma non solo.
Questi saldi saranno disponibili fino al prossimo primo Novembre, quindi appena dopo il periodo più spaventoso dell’anno, e anche Epic si unisce al trend di molti giochi nell’offrire eventi a tema.
Gli sconti sono fino al 65% sul prezzo iniziale di molti titoli, e abbiamo raccolto per voi le offerte più interessanti e che meritano sicuramente quanto meno un’occhiata. Partiamo con World War Z, lo sparatutto in cooperativa di Saber Interactive, un gioco che per molti è stato una rivelazione di quest’anno, che potrete trovare a soli 19,99€, con uno sconto del 50% sul prezzo iniziale.
Non potrebbe essere una festa a tema horror senza citare ovviamente The Walking Dead, e su Epic Games Store troverete molti sconti su tutti gli episodi della serie di Telltale, qualora abbiate mancato qualche parte del titolo, ma abbiamo anche un ribasso del prezzo per quello che riguarda l’edizione che raccoglie tutti i vari episodi in un’unico acquisto.
Come detto però, in questi sconti di Halloween non troverete solo titoli a tema horror. I saldi infatti riguardano anche una grande esclusiva di Epic Games Store su PC, ossia Borderlands 3. In sconto troverete anche l’ultima fatica dei ragazzi di Remedy, ossia Control, ad un prezzo di 44,99€.
Le offerte però sono molto più ampie e variegate, e vi lasciamo qui il link per accedere alla pagina dello Store, per permettervi di scegliere quale titolo acquistare. Perciò, cari gamers, mano al portafogli!