Come tutti saprete da quando Epic Games Store è arrivato sui nostri PC, nel corso delle settimane si sono avvicendati molti giochi che venivano regalati all’utenza.
La prossima settimana chiaramente non farà eccezione, e i titoli che potrete scaricare gratuitamente saranno Observer e Alan Wake’s American Nightmare. Alla fase attuale il gioco in regalo è il gestionale Surviving Mars, che sarà disponibile ancora per qualche ora.
Observer e Alan Wake’s American Nightmare infatti arriveranno tra pochissimo sullo Store, e saranno disponibili per il download gratuito per 7 giorni, fino quindi a giovedì 24 Ottobre. Observer è l’ultimo titolo di Bloober Team prima di The Blair Witch, e ci porta in un futuro distopico, nell’anno 2084. L’ambientazione sarà Cracovia, e il nostro protagonista sarà Daniel Lazarski (il quale è doppiato da Rutger Hauer nella versione originale), che andrà alla ricerca del figlio scomparso.
Per quanto riguarda invece Alan Wake’s American Nightmare, si tratta di uno spin-off standalone del famoso titolo Remedy, di cui molti fan chiedono a gran voce un secondo capitolo. In questo gioco impersoneremo sempre Alan Wake, in un’atmosfera che potremmo definire come onirica, nella quale dovremo combattere le forze del male.
Siete soddisfatti di questi titoli gratuiti? Fateci sapere nei commenti sui nostri social!