Marzo è stato un buon mese sul piano videoludico, con alcune uscite di buon livello che hanno subito scalato posizioni in fatto di vendite. Ma il titolo più venduto è stato Fifa 19, che resiste insieme ad altri titoli storici. Vi mostriamo la top ten dei titoli più venduti a marzo 2019.
- Fifa 19
- Sekiro: Shadows Die Twice
- Tom Clancy’s The Division 2
- Grand Theft Auto V
- Devil May Cry 5
- Minecraft (Nintendo Switch Edition)
- Minecraft (PS4 Edition)
- Assassin’s Creed Odyssey
- New Super Mario Bros. U Deluxe
- Anthem
Campione di vendite di questo marzo è stato quindi come già detto Fifa 19. A seguire 2 nuove uscite, Sekiro: Shadows Die Twice e The Division 2. In top five anche Devil May Cry 5, a dimostrazione che questi 3 titoli, usciti durante lo scorso mese di marzo, hanno raccolto molti consensi tra il pubblico. Resistono in classifica Grand Theft Auto V e Minecraft, che potremmo definire giochi senza tempo, essendo quasi sempre tra i titoli più venduti di ogni mese. A sorpresa, al decimo posto troviamo il “controverso” Anthem, che dimostra quanto il lavoro di BioWare non sia stato proprio deprecabile.
Quale di questi titoli fa attualmente parte della vostra collezione, e quale pensate di comprare nel prossimo futuro? Fatecelo sapere, interagendo coi nostri social! Vi invitiamo inoltre a seguirci sul nostro canale telegram, dove pubblichiamo quotidianamente offerte e cali di prezzo di alcuni dei titoli più gettonati: chissà che non possiate trovare il prossimo titolo da aggiungere alla vostra collezione!