A breve distanza dal leak della possibile data di uscita della demo, ecco altre indiscrezioni riguardanti FIFA 19 emergere dal web. Stavolta si va più nello specifico e si tratta di ratings dei calciatori. Motivo di vere e proprie “gare” tra i giocatori del titolo EA Sports, ostinati a fare propri i calciatori con rating più alto nella modalita FUT, ma anche tra i calciatori stessi, come possiamo vedere nel seguente video di FIFA 18.
La squadra “colpita” dal leak è il Barcellona, una squadra che non ha certamente bisogno di presentazioni, sempre presente fino alle fasi finali delle competizioni internazionali più importanti. E i rating dei calciatori non sembrano essere da meno.
Innanzitutto, la squadra presenta un 4-3-3. Partendo dall’attacco troviamo il trio Messi, Coutinho e Suarez. Rispettivamente 94 (rispetto al 93 di FIFA 18), 88 e 91. La Pulce ha ora ereditato la fascia da capitano dopo l’addio di “Don Andrés” Iniesta.
Passando al centrocampo, troviamo Ivan Rakitic, Sergio Busquets e Vidal. Rispettivamente 87, 88 e 85.
In difesa il quartetto è formato da Samuel Umtiti, Gerard Pique e Jordi Alba con 87 e Sergio Roberto con 84.
In porta Marc-Andre ter Stegen con un ottimo 86.
La panchina del Barcellona non è da meno, soprattutto coi nuovi acquisti. Arthur, Rafinha e Ousmane Dembele hanno un rating di 82. Malcom, l’attaccante soffiato alla Roma, ha un 83.
Insomma, staremo a vedere le reazioni dei calciatori del Barcellona in serie del reveal curato da EA Sports, se questi leak saranno poi confermati. Per ora i ratings sembrano riflettere appieno quella che è la qualità effettiva della squadra.