Ormai non è un segreto: sabato 8 giugno alle 20 – ora italiana – EA svelerà al mondo intero FIFA 20 durante la conferenza EA Play che si terrà all’E3 2019. La community di FIFA, negli anni, si è andata infoltendo molto, catturando sia giovani calciatori che gamers più scafati. La serie FIFA ha negli anni acquisito sempre più appeal, a discapito del rivale PES, risultando ad oggi il gioco di calcio più venduto ogni anno. Ma cosa aspettarsi da FIFA 20? Ce lo svelano gli sviluppatori in una lettera pubblicata sul sito ufficiale!
Lettera dagli sviluppatori di Fifa 20
Sul sito ea.com è comparsa una lettera da parte degli sviluppatori di FIFA alla loro community che ha svelato alcuni particolari di FIFA 20 ai fan. La lettera è abbastanza lunga, e se voleste dedicargli alcuni minuti di lettura li meriterebbe tutti. Quali sono le migliorie su cui dichiaratamente gli sviluppatori stanno lavorando?
Partiamo col dire che gli sviluppatori si dichiarano molto attenti ai feedback della community. Stanno infatti lavorando su alcuni difetti portati alla loro attenzione, alcuni dei quali già fixati in parte in FIFA 19, ma che evidentemente meritano un lavoro ancora più certosino. Tra le priorità attuali degli sviluppatori infatti troviamo: tiri al volo in acrobazia, tattiche dinamiche durante la partita, tiri di precisione al volo, pressing in difesa, tiri a fil di palo, conclusioni bloccate dai compagni controllati dall’IA, velocità dei contrasti, resistenza durante il pressing costante in difesa, migliorare ulteriormente i tiri e le mosse abilità, la finalizzazione a tempo di precisione, la finestra della finalizzazione a tempo e il movimento dei portieri.
La lettera si conclude così:
L’8 giugno ci sarà una diretta streaming dall’EA PLAY dove vi mostreremo alcune delle cose di cui abbiamo parlato oggi, insieme ad altre sorprese che non vediamo l’ora di mostrarvi. Vi forniremo anche una chiara tabella di marcia su quando aspettarsi altre discussioni sulle Note degli sviluppatori per gli altri cambiamenti in arrivo su FIFA.
Novità davvero elettrizzanti sono in arrivo per i fan di FIFA. Continuerà il gioco a confermarsi come il titolo calcistico più venduto anche per la prossima stagione? E voi, che novità o miglioria vi piacerebbe vedere in FIFA 20? Diteci la vostra opinione, interagendo coi nostri social! Inoltre, per restare sempre aggiornati su FIFA 20 e sul mondo videoludico in particolare vi invitiamo a seguirci sul nostro canale telegram!