Guai in vista per Electronic Arts, a causa di un episodio increscioso che ha visto protagonista FIFA 20. Il problema è nato sul sito che permette agli utenti di iscriversi alla FIFA Global Series, che avrebbe permesso la selezione dei prossimi partecipanti alla FIFA eWorld Cup.
Stando a quanto emerso in queste ore, una volta iscritti al torneo, compilando i vari campi richiesti, agli utenti veniva mandato un link per completare la registrazione. Aprendo questo, era possibile visualizzare i dati sensibili di altri utenti. Ovviamente, appena sono iniziate ad arrivare le prime segnalazioni, EA si è mossa in maniera istantanea, rimuovendo la pagina.
Successivamente, per mezzo del suo profilo Twitter, si è anche prontamente scusata per il problema, e sta cercando di risalire alla fonte del problema, e ha anche promesso qualche ricompensa per coloro che avranno subìto questo problema. Perciò, se vi siete iscritti a questo evento, fate attenzione ai vostri dati, magari cambiando le credenziali di accesso.