Sports Interactive ha annunciato l’uscita del nuovo manageriale di calcio Football Manager 2019, mediante un trailer.
Il titolo sarà disponibile dal 2 novembre 2018. Una delle novità di quest’anno è la mancanza del “Manager Man“, simbolo della serie. “Manager Man” è stato il protagonista delle copertine delle varie edizioni di Football Manager dal lontano 2005. Stavolta la copertina “rappresenterà il campo visto dagli occhi dell’allenatore mentre i suoi giocatori scendono in campo”. SEGA, il publisher, presenta così il titolo:
“Con loghi ridisegnati, molte feature nuove e altre migliorate, e la novità della Bundesliga per la prima volta, Football Manager 2019 sarà più realistico che mai.”
SEGA ha inoltre annunciato che maggiori dettagli sul titolo saranno rivelati a “settembre inoltrato“, e il sito di Football Manager verrà rinnovato per l’occasione.
Inoltre, chi preordinerà il titolo potrà approfittare di uno sconto del 10% (€49,49 anziché €54,99) fino al giorno del lancio. Chi preordinerà il titolo tramite i negozi convenzionati SEGA potrà avere accesso ad una beta dal 19 ottobre, due settimane prima dell’uscita di Football Manager 2019.