Mancano poco meno di 2 mesi all’uscita di Football Manager 2020, e sono già varie le novità inerenti il titolo. Nella giornata di oggi è arrivato un annuncio importante per il brand, forse senza precedenti per la serie. Il prossimo manageriale di Sports Interactive sarà partner Arsenal, top club della Premier League inglese! La stessa squadra inglese ha divulgato la notizia con un tweet, che potete visionare di seguito.
Introducing @FootballManager 2020 – The Arsenal Edition
Check out those kits in the exclusive Arsenal pack for #FM2020 😍
— Arsenal (@Arsenal) September 18, 2019
Dopo essere diventata partner di eFootball PES 2020, l’Arsenal si aggiunge anche ai partner di Football Manager 2020, dove vedremo riprodotti alla perfezioni loghi, divise, stadio e giocatori del club londinese. Una bella notizia davvero per gli aspiranti manager, che vedranno ulteriori aggiunte realistiche alla serie videoludica che meglio rappresenta il lato manageriale del calcio.
Non ci resta che attendere per conoscere nuovi dettagli inerenti Football Manager 2020 (tra cui la data di uscita) e sapere se ancora una volta Sports Interactive avrà fatto centro. Ricordiamo che FM20 per PC è già in vendita scontato del 10% per chi farà il preordine della copia fisica presso gli store aderenti, mentre del 20% per chi sceglierà quella digitale. Capitolo a parte per l’edizione dedicata a Google Stadia (di cui a breve porremo alla vostra attenzione un piccolo approfondimento) per la quale non sappiamo ancora la data effettiva di lancio al pubblico della piattaforma.
Restate sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più su Football Manager e sui vostri titoli preferiti in generale! Vi ricordiamo che abbiamo anche un canale telegram, ove potete trovare tutti i nostri contenuti e unirvi così da restare sempre aggiornati!