Novembre non è poi così lontano, e tra i tanti giochi e le tante novità arriverà anche Football Manager 2020. Gli appassionati manager da PC e Mac (e quest’anno anche da Google Stadia) già si sfregano le mani per il nuovo capitolo del manageriale per eccellenza, che ogni anno apporta delle migliorie per rendere l’esperienza quanto più reale possibile. Una delle novità che saranno presenti quest’anno nella nuova produzione di Sports Interactive riguarderà i cosiddetti giocatori “regen“.
New and improved newgen faces 🤳
FM19 ⏭️ FM20 pic.twitter.com/QqLAJW8pcL
— Football Manager (@FootballManager) October 4, 2019
È doverosa una piccola parentesi per chi non sapesse o non ricordasse chi sono i giocatori regen. Quando intraprendiamo una carriera da allenatore in Football Manager è naturale che col passare delle stagioni tanti giocatori reali finiscano con il ritirarsi. Ma ovviamente, il gioco non finirà così: il database creerà nuovi giocatori, appunto i regen, che usciranno dai settori giovanili. Potrebbe trattarsi di giocatori di basso livello, di potenziali titolari o addirittura di crack mondiali.
Come avete potuto vedere dal video presente nel Tweet in alto, quest’anno la resa dei volti dei regen sarà più realistica rispetto all’anno scorso, producendo volti più “guardabili” rispetto ad alcuni orrendi comparsi nelle scorse edizioni. Si tratta di una piccola novità delle tante che Football Manager 2020 dovrebbe apportare col nuovo capitolo.
Siete pronti per allenare il vostro club preferito, o accettare sfide al limite dell’impossibile partendo dalle serie minori fino ad arrivare al tetto del mondo? Football Manager 2020 uscirà a novembre, come ci ha abituato da un po’ di anni Sports Interactive. Non c’è ancora una data precisa, ma e è probabile esca nella prima decade del mese di novembre. Il fischio d’inizio si avvicina!