Quest’anno si è fatto attendere più a lungo che in passato, ma alla fine è arrivato l’annuncio anche per Football Manager 2020 Touch su Nintendo Switch. L’arrivo è abbastanza imminente, stando al tweet ufficiale di Sports Interactive, che vi proponiamo di seguito.
#FM20Touch is coming to Nintendo Switch™
Out December 10th… pic.twitter.com/TNDRFSJ6WW
— Football Manager (@FootballManager) December 5, 2019
Football Manager 2020 Touch è in arrivo su Nintendo Switch martedì 10 dicembre. La versione più “leggera” del manageriale targato Sports Interactive è diventata un appuntamento fisso anche sulla console portatile di Nintendo, offrendo la possibilità di allenare il proprio team preferito anche quando non si è al PC, seppur con alcune funzionalità mancanti rispetto al gioco completo.
La versione Touch su Nintendo Switch rimane appetibile soprattutto per chi magari non ha un PC prestante o nuovissimo, e per chi non abbia preso la Founder’s Edition di Google Stadia. Se siete disposti ad accettare qualche piccolo compromesso, e non riuscite a resistere all’idea di allenare la vostra squadra praticamente ovunque, allora questa versione di Football Manager forse fa proprio al caso vostro!