Insieme a Rainbow Six: Siege, For Honor di Ubisoft è stato un titolo che ha raggiunto un notevole successo nel corso del tempo, dopo un lancio poco convincente. Grazie al supporto continuo, agli aggiornamenti e alle novità il titolo ha raggiunto oltre 15 milioni di giocatori e ha recentemente ricevuto un importante update, Marching Fire. Poche ore fa è stato mostrato proprio un teaser da Ubisoft riguardante For Honor mostra inequivocabilmente il simbolo dell’Abstergo, azienda dietro la creazione dell’Animus nella saga Assassin’s Creed.
L’annuncio è stato postato tramite un video nell’account ufficiale Twitter di For Honor, accompagnato dalla frase “Niente è reale, tutto è lecito“, il motto principale degli Assassini.
Nothing is true, everything is permitted. pic.twitter.com/6CSiROHvYF
— For Honor (@ForHonorGame) December 19, 2018
Non sappiamo ancora cosa riguardi questo particolare annuncio, tuttavia probabilmente ci si riferisce ad una futura prossima collaborazione tra i due franchise, durante la quale in For Honor saranno disponibili armi e magari personaggi provenienti da Assassin’s Creed. Si tratta però di una semplice ipotesi, non ci resta dunque che aspettare per saperne di più nei prossimi giorni.